Palermo, capitan De Rose verso l'addio ai rosa - Live Sicilia

Palermo, capitan De Rose verso l’addio ai rosa

Il centrocampista calabrese dovrebbe passare al Cesena
CALCIOMERCATO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Il capitano del Palermo Francesco De Rose potrebbe dire addio alla squadra rosanero. La cessione del centrocampista dei siciliani era un tema già trattato dalla società di viale del Fante anche durante la presenza dell’allenatore Silvio Baldini e del direttore sportivo Renzo Castagnini. Dopo le dimissioni di quest’ultimi, la questione era stata messa in stand-by ma nelle ultime ore sarebbe arrivata una decisione finale.

Così come riporta “Lacasadic.com”, infatti, la trattativa per il passaggio di De Rose dal Palermo al Cesena è giunta a una conclusione. Il capitano dei rosanero dovrebbe salutare la compagine del capoluogo siciliano dopo la gara di Coppa Italia contro il Torino, in programma sabato 6 agosto a partire dalle ore 21:15. Il mediano calabrese, nel club bianconero, ritrova il tecnico Domenico Toscano con il quale ha ottenuto una promozione in Serie B nella stagione 2019/2020 durante la loro permanenza nella Reggina.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.