Palermo-Casertana a rischio: sette tesserati positivi negli ospiti - Live Sicilia

Palermo-Casertana a rischio: sette tesserati positivi negli ospiti

"In seguito ai tamponi ‘rapidi’ effettuati nella giornata di oggi, un cospicuo numero di tesserati ha evidenziato una sospetta positività"

PALERMO – Paure e timori in vista della gara di domenica tra Palermo e Casertana, in programma alle ore 15. Nella formazione ospite, infatti, “in seguito ai tamponi ‘rapidi’ effettuati nella giornata di oggi (ieri, ndr), un cospicuo numero di tesserati ha evidenziato una sospetta positività – si legge nella nota della Casertana -. Ciò ha richiesto l’effettuazione immediata di nuovi tamponi molecolari per i componenti del gruppo squadra in questione. In attesa degli esiti, la Casertana si è vista costretta a rinviare alle prossime ore la partenza per il prefissato ritiro”.

Una situazione di pericolo che il club rosanero vuole scongiurare, soprattutto visto il recente episodio che ha visto trasformare il Palermo in un vero e proprio cluster con decine di positività che hanno, tra l’altro, costretto la formazione di Boscaglia a disputare alcune gare con gli uomini contati. Nelle prossime ore si attendono nuovi dettagli da Caserta…

AGGIORNAMENTO: “La Casertana FC comunica che, in seguito ai tamponi molecolari effettuati nella serata di ieri, sette tesserati sono risultati positivi al Covid-19 e sono stati prontamente posti in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio. Il gruppo squadra risultato negativo ha già provveduto a raggiungere il prefissato ritiro per dare seguito al lavoro di avvicinamento alla gara di Palermo e, come da protocollo, sarà sottoposto a nuovi tamponi nelle prossime ore”, conclude il comunicato dei campani.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI