Palermo, cassonetti in fiamme e cumuli di rifiuti: è polemica sulla Rap - Live Sicilia

Palermo, cassonetti in fiamme e cumuli di rifiuti: è polemica sulla Rap

Commenti

    I responsabili paghi o di tasca loro. È ora di dare la colpa a questa gestione malsana . Chi gestisce la rap al comune deve andarsene.

    Non mi riferisco alla specifica questione, me ne guarderei bene, ma qui a Palermo e in genere in Sicilia siamo bravi a creare un problema per poi offrite soluzioni. Ecco, ci sono bravi amministratori, ci sono brave donne e uomini che generalmente dirigono molte Società ma credo di più alle Commedie….mi “allieta” pensare che sia tutto un gioco…..

    Povera Palermo. Poveri noi.

    La cattiva gestione fallimentare della rap della politica e del sindaco ne e la diretta causa

    Perché non fare una riunione congiunta Direttore Sindaco, responsabili Rap, personale Rap e attivare la differenziata totale a Palermo. Invitare i cittadini a rispettare orario raccolta.

    Che triste dibattito.

    La soluzione c’e’ visto che non vogliono assumere tutte quelle persone che hanno aderito per il bando di 306 operai !!! si potrebbe fare un festino ogni mese!!! cosi la SANTUZZA ci fa la grazia!!! e la citta’ rimane pulita e’ profumata!!!

    Da cittadina non entro nella disputa ma mi sento offesa dai continui ultimatum che non portano a nulla e dall’immobilismo dalle autorità, solo annunci e proclami e nulla di più, caro Sig Todaro caro Sindaco almeno spiegate perché non riuscite a fare decollare la differenziata e perché non riuscite a organizzare un periodo di ferie che tenga conto prioritariamente del bene comune

    In tempi di emergenza non servono accuse e sentenze , come in guerra non si va per il sottile. Con l’emergenza idrica e anche l’aggiunta della munnizza auguro che prevalga in buon senso che per rispetto dei cittadini Palermo spesso e offesa e calpestata da tutto e da tutti.

    IL PRESIDENTE RAP E IL SINDACO ROBERTO LAGALLA DEVONO DIMETTERSI STA PORTANDO ANCOR DI PIU E IN CONTINUITA CON IL PASSATO NEL BARATRO PALERMO- SI RICORDA CHE IL SINDACO HA AUMENTATO LA TARI PER UN SERVIZIO INESISTENTE E PERDIPPIU IL SUO STIPENDIO E QUELLI DELLA SUA GIUNTA E CONSIGLIO A FRONTE DI UNA PESSIMA GESTIONE E AMMINISTRAZIONE CITTADINA E DEI SERVIZI PUBBLICI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per i medici, ke nn si indaga sulla struttura, sul,direttore generale , sanitario, ecc…??? Dove sono i macchinari, dove è il personale? Medici in alto mare , mare , x le esigenze di un tale territorio ed ospedale, un macchinario fuori uso, e come lo trasferisci in altra sede? Tra un pestaggio e l’altro…. I giudici rinviano udienze di 6 mesi con massima facilità….i medici del p.s. se tardano 6 minuti sono condannati…..tra mille interventi !!! Sono sicuro che ora provvederanno….ahahahahah

L'ipocrisia è sempre dominante. È durante vita che occorra avere rispetto e sensibilità. Mentre si insulta ingiustamente senza motivo e senza renderci conto che siamo tutti esseri umani con una vita e una storia più o meno bella e più o meno dura. Non c'è sensibilità e buon senso. Si insulta spesso per invidia e senza nemmeno conoscere la persona che insultiamo. È uno sport che pratichiamo spesso soprattutto attraverso i social e diventiamo facilmente moralisti e giustizialisti. Sarebbe meglio in ogni occasione fare prima autocritica su noi stessi e stare in silenzio e agire con rispetto e comprensione verso chiunque.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI