Da quello che apprendo leggendo l'articolo sopra riportato, La Vardera non stà facendo altro che aggregare già facce note della vecchia politica. Ex Onorevoli, gente che lascia quel partito per aderire ad un altro, quindi di nuovo in "Controcorrente che cosa c'è Il vecchio che si ricicla? E no Ismaele, questo è proprio quello che non mi convince al di là dei buoni propositi.


“si hanno comportamenti assurdi e poi si viene per il tampone, con la faccia colpevole, perché uno lo sa che cosa ha combinato”. L’ha capito COsta che bisogna conviverci? e arriverà il momento di farlo perchè stiamo fallendo? lo sa? sa che poi ad un certo punto devi dire vaccino obbligatorio per gli over 50 e farlo girare nei giovani? lo sa? in sudafrica lo hanno capito, forse è la fine del virus
Non è una questione di comportamenti assurdi ma di civiltà e di rispetto delle regole e dell igiene personale e pubblica. La sanità è stata privatizzata perché il diritto alla salute ormai è un privilegio per chi si può permettere di pagarsi le visite specialistiche e negli anni non si è fatto nulla per potenziare le aree di emergenza e le terapie intensive. Al pronto soccorso del cervello unico ubicato lato monte della circonvallazione se ti fratturi una gamba non puoi andare roba da terzo mondo.
Dovrebbe essere obbligatorio per tutti i giovani fino ai 50 anni. Sono la fonte principale di contaggio e di vita piu libera.
Per convincere gli indecisi a vaccinarsi via lo scudo penale (copre omicidio colposo e lesioni colpose gravi) per i somministratori.
Chi si loda s’imbroda.
Buon Natale.