Siciliano leghista; e niente, fa già ridere così senza bisogno di andare oltre.

Siciliano leghista; e niente, fa già ridere così senza bisogno di andare oltre.
Tutto bello caro Lavardera , però vivi troppo sui sociali, ti piace la platealita? Mi dicono , non sono su nessun social, che li rispondi sempre. Eppure io , ti ho scritto più volte , privatamente, non mi hai mai risposto, mai un cenno. Ecco , visto che sono più grande di te mi permetto “consigliarti” ii cittadini come i voti si conquistano uno ad uno, esattamente come i voti , anche lontano dai riflettori “ social “ a te tanto cari. Io ci ho provato almeno 4/5 volte e tu non ti sei mai degnato di rispondermi. Ma io di te mi comincio a fidare, se vuoi chiedi pure la mia mail a Livesicilia, li autorizzo io , magari ne riparliamo. In bocca al lupo, giovane Ismaele.
Maurizio Carta invece di interessarsi dei grossi problemi che ci sono nella zona dove abita (Veneziano- Olivuzza) va allo Zen. La cosa che piu' mi fa impazzire quando al corso olivuzza si fermano le ambulanze per colpa dei vigili che non vengono mai ,per colpa dei venditori abusivi di frutta e verdura che adesso occupano pure i marciapi con patate bollite e cardoni alla pastella. Intralciando il passaggio delle carrozzine e delle carrozzelle e dei pedoni.
Ottima iniziativa Fabrizio. Ti conosco da più di 25 anni allora io ero un funzionario direttivo del Comune di Palermo e ho lavorato fino al 2024 con i Segretari. Una cosa mi spiace che la tua formamentis si scontra con la destra palermitana che è più becera di quella nazionale, proprio tu invece potresti dare una svolta decisiva alla nostra martoriata Palermo governandola con le tue azioni e rientrando nella tua vera vocazione fuori dagli schemi e dalle lottizzazioni politiche. La tua coerenza è risaputa di sei dimesso da deputato regionale hai preso le distanze da un Sindaco Orlando invaghito della sua figura, ma poi è questo non capisco ha fatto la svolta a destra con un Lagalla contestato dai palermitani che hanno un minimo di sapienza per capire che sta ai giochi spartitori di un Miccichè e Lombardo con cui si è alleato. Fabrizio ripensaci.
Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.
Mettetevi un giorno qualsiasi , per controllare la quantità di ciclisti , che usano la pista ciclabile , in via Leopardi ,
a metà strada , e contate quanti cittadini passano in bici ! Probabilmente , questa euforia , vi passerà ! Rendendovi
conto , che ……….il cambiamento è inculturale è già in atto
Il cambiamento culturale a Palermo non c’è mai stato.
Alle cose serie però non ci pensate ! Siete patetici
Vogliono lasciare il segno ( ed i problemi ) a chi arriverà! Mestiere!
Tanto ormai sono alla fine del loro mandato.
Orlando: Palermo conferma che l’investimento sulla mobilità sostenibile è ormai irreversibile.
Si, nella sua fantasia.