"Palermo è in emergenza totale | Ma il sindaco fa la superstar" - Live Sicilia

“Palermo è in emergenza totale | Ma il sindaco fa la superstar”

Commenti

    Rimuovete il Sindaco così potrà dedicarsi,considerato che vuole fare la prima donna, allo spettacolo come Renzi!!!!

    Bene Figuccia, tra Orlando e Micciche’ non si capisce ancora chi è peggio…cariatidi alla riscossa.
    Magari Orlando togliesse il disturbo per aprire veramente ad una nuova stazione per Palermo e per i palermitani, magari con Figuccia Sindaco

    Vedrete che si candida alle Europee. Speriamo in un Sindaco migliore

    Certe volte Figuccia ha ragione , anche se appartiene ad un partito con indagati all’interno che rivestono incarichi di governo. Dovrebbe decidersi sul da farsi.

    È una vergogna che il sindaco anziché occuparsi dei molteplici problemi di Palermo continua a farsi propaganda.

    Passa il tempo ma la situazione non cambia… Orlando continua a trascurare Palermo e i suoi problemi e l’unico che cura i nostri interessi è Figuccia. Per ripartire Palermo serirebbe un sindaco come lui.

    Cassonetti stracolmi e marciapiedi che giorno dopo giorno si riempiono di spazzatura. Orlando non fare la star in TV, strumentalizzando i diritti umani e polemizzando con il Ministro Salvini. Un sindaco dovrebbe dare il buon senso di rispettare le leggi. Cari palermitani la ZTL non ci piace da domani tutti a non rispondere questa norma….

    L’onorevole Figuccia purtroppo non ha capito l’enorme problema che Palermo dovrà affrontare nei prossimi mesi. Decine di migranti saranno senza carta d’identità, senza la tessera sanitaria e vagheranno a zonzo per la città. Che cosa vuole che sia la città disastrata davanti al problema dei migranti e dell’anagrafe? Non si è capito che noi abbiamo un sindaco statista, dedito a risolvere i problemi dei migranti e a colpire i cittadini italiani. E lo dimostrano le enormi masse di popolo che sono andate a sostenerlo sotto Palazzo delle Aquile (500 persone su 600.000 abitanti). Prima vengono i diritti (degli altri), poi se resta tempo e voglia ci si occuperà di amministrare la città.

    Orlando è un po’ confuso. Pensi ai problemi della città prima di ritirarsi in pensione.

    Solo una domanda: ma non c’era una legge che limitava a 2 mandati la possibilità di essere eletti sindaci in una stessa città? Ma com’è che il sindaco Orlando, come i titoli nobiliari ereditari è sempre lì!?

    La città di Palermo rispecchia Orlando in toto, non c’è alcuna differenza.

    Orlando è chidddu chi è, ma Figuccia e Salvini sono da Fofò famme na foto!

    I panormosauri, quelli che vivono nelle case popolari e gli altri con la puzzetta sotto il naso dei salotti buoni, questo vogliono…razzolano in questo scempio e credono di vivere in una una città ben amministrata!!! Contenti loro…

    Caro Figuccia non mi sembra che la predica debba venire dal tuo pulpito.
    Peccato che la gente non ricorda, o e legato a lei per altri motivi, forse alla ricerca di stabilizzazioni.
    Lei è quello che si è dimesso da assessore regionale ai rifiuti, perche? Forse perchè non è in grado di assumersi responsabilità? Certo è più facile illudere persone, o sistemare qualcuno in danno della collettività; in fondo così si crea un seguito elettorale, questo è il populismo.
    Con ciò, lungi da me nel difendere Orlando.
    Saluti

    perchè è uno che vale, non come te

    Il sindaco Orlando non ha capito che il suo tempo è finito si dimetta e vada in pensione Palermo è una città allo sfascio e non se ne rende conto o forse fa finta di non accorgersene se veramente vuole il bene di questa città si dimetta e la finisca di fare l’attore sono tante le cose che ai palermitani non piacciono decise dal sindaco e dalla sua giunta ma democraticamente sono state accettate al sindaco piace fare la prima donna e un po di pubblicità gratuita non guasta

    Come sempre, caro Vincenzo, hai perfettamente ragione e condivido appieno il tuo pensiero.

    Adesso basta DIMETTITI sarà l unica cosa buona che orlando farà per Palermo.

    Penso che la superstar la farà Salvini alle prossime elezioni Europee- La sua politica attrae elettori.

    Figuccia alla riscossa gli serve un buon cavallo per ripartire, ma credo che ormai trovi solo asini. Purtroppo per lui è sceso dal cavallo difficile risalire anche su un asino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non ci dilunghiamo in analisi complicate e filosofiche : Palermo è una città abbandonata dalle Istituzioni e da una politica che da molti anni ha sempre guardato solo al suo tornaconto personale ed a quello degli amici e degli amici di questi ultimi! Per i cittadini per bene ed onesti è solo sofferenza! Questa è una città che per la maggior parte dei cittadini viene subita e non vissuta. E si andrà sempre peggio come in una spirale,

Figurati se vanno a casa. Sarebbe una rivoluzione. Raggiungeranno gli obiettivi e in più avranno un premio di produzione. Semmai si scambieremo le poltrone: quello di Ragusa va a Trapani; quello di Messina andrà ad Agrigento ..e così via. I pazienti ..?..ah già, devono aspettare o rivolgersi ai privati a pagamento

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI