Palermo, Franco Miceli incontra Conte e la candidatura ora è più vicina - Live Sicilia

Palermo, Franco Miceli incontra Conte e la candidatura ora è più vicina

Commenti

    Com’è difficile procacciarsi da vivere oggi….

    E questo sarebbe il nuovo per la sinistra?…Complimenti,anzi,grazie per aver dato ampio spazio alla destra,sicuramente con questa candidatura la destra farà strage di voti!!!!!!!

    Grazie alla sinistra,il centro destra vincerà le elezioni…….non gli è bastato avere Orlando,adesso propongono il settantenne sconosciuto uscito dalle stanze del pd!!!!!!!!!!!!

    Miceli, Lei è un’ottima persona ma se non disconosce pubblicamente TUTTE le malefatte di Orlando e Catania, estromettendoli entrambi da ogni progetto, forse è meglio, per il Suo percorso politico, che continui a fare l’architetto.
    Orlando e Catania hanno distrutto la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ho scritto che il Presidente Schifani dovrebbe recarsi negli ospedali cittadini con barba finta,occhiali scuri , pantaloni stracciati per osservare il degrado inteso in tutti i sensi, che vi regna., Meno male che nella sua visita al reparto ortopedia si è ciomplimentato col primario. Auguri presidente le auguro di non esserci mai ospite.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI