Palermo, i commercianti del Cassaro: "Serve un incontro urgente"

Palermo, i commercianti del Cassaro: “Serve un incontro urgente”

Il messaggio per gli esponenti istituzionali
L'APPELLO
di
1 min di lettura

PALERMO – “Assenza di ogni forma di decoro urbano, di arredi e di adeguata pulizia e vigilanza nel percorso Arabo-Normanno, anche nel punto di sua maggiore attrazione che è il piano della Cattedrale”. A scriverlo sono i commercianti dell’associazione Cassaro Alto a Palermo.

Cassaro, la richiesta

I commercianti chiedono un incontro urgente con le massime istituzioni della città: prefetto, sindaco, questore e comandante della Legione Carabinieri Sicilia. “La diffusione della droga a qualsiasi ora del giorno e della notte, – affermano – la presenza di tossicodipendenti in grave stato confusionale e i continui furti perpetrati sia nei confronti dei turisti sia delle attività commerciali” sono alla base della richiesta dell’associazione che riunisce i commercianti del tratto di corso Vittorio Emanuele che arriva fino alla cattedrale. È necessario, scrivono in una nota, “ripristinare l’ordine pubblico, il decoro e la legalità nel più breve tempo possibile”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI