Il Qatar è più vicino | Lo sceicco incontra le imprese - Live Sicilia

Il Qatar è più vicino | Lo sceicco incontra le imprese

Giovedì, alle 15.30, l'incontro con le aziende presso la sede di Confindustria Sicilia.

 

PALERMO – Si accende una luce di speranza per le aziende siciliane, che domani avranno la possibilità di incontrare lo sceicco Ali Bin Thamer al Thani, componente della famiglia reale del Qatar, per prendere parte al Brand Italy, il salone dell’italian style che si svolgerà a i primi di novembre a Doha. Alle 15.30 di domani, presso la sede di Confindustria Sicilia di Palermo, il promotore del Brand Italy incontrerà il presidente degli industriali siciliani Antonello Montante, il vicepresidente con delega all’internazionalizzazione, Nino Salerno, e un centinaio di speranzose imprese dell’Isola.

Le meritevoli aziende che riceveranno l’invito dallo sceicco voleranno verso il Qatar per cogliere le numerose occasioni di business per il mercato italiano. Le politiche di sviluppo programmate dal governo del Qatar, infatti, intendono far diventare il Paese una delle principali piattaforme economiche e logistiche della penisola araba, snodo commerciale tra Oriente e Occidente. L’evento si articolerà in tre giornate di incontri b2b, workshop e conferenze, prevede la partecipazione di oltre 30 mila visitatori tra buyer, dealer, imprenditori e rappresentanti della business community del Qatar e degli atri Paesi del Medio Oriente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI