Palermo, il ragazzo tunisino ucciso a botte: arrestato un ventottenne

Palermo, il ragazzo tunisino ucciso a botte: arrestato un ventottenne

Commenti

    Questa vicenda è sempre più strana e incompresibile.
    C’è scritto pure nell’articolo che la rissa è stata tra palermitani e tunisini e che i palermitani hanno aggredito i tunisini (compreso la vittima), dopo essere stati chiamati da un venditore ambulante palermitano…
    E allora cosa c’entra il ragazzo somalo???
    Questa vicenda non quadra in niente…
    Cosi’ come si nota da tempo a Palermo un tentativo (patetico e grottesco) di fare credere che il problema siano gli immigrati quando la quasi totalità dei reati è commessa da italianissimi e quando la città è minacciata da mafia, corruzione e altri crimini made in italy!
    mi auguro che Live Sicilia diretta da un valoroso giornalista antirazzista come Roberto Puglisi non abbocchi all’amo e non cada nel tranello di ambienti razzisti.
    Palermo non sarà mai razzista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!

La pensavo come Vincenzo Lo Re ai tempi di TeamSud sui temi di Riscatto della Sicilia ricordandomi dei nostri interventi a Villa Igea nel giorno del 18 luglio 2011, la penso esattamente, anche oggi sul Referendum del 22/23 marzo prossimi, come Lui e anche come il Professore Avvocato Coppi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI