Palermo, il ragazzo tunisino ucciso a botte: arrestato un ventottenne - Live Sicilia

Palermo, il ragazzo tunisino ucciso a botte: arrestato un ventottenne

Commenti

    Questa vicenda è sempre più strana e incompresibile.
    C’è scritto pure nell’articolo che la rissa è stata tra palermitani e tunisini e che i palermitani hanno aggredito i tunisini (compreso la vittima), dopo essere stati chiamati da un venditore ambulante palermitano…
    E allora cosa c’entra il ragazzo somalo???
    Questa vicenda non quadra in niente…
    Cosi’ come si nota da tempo a Palermo un tentativo (patetico e grottesco) di fare credere che il problema siano gli immigrati quando la quasi totalità dei reati è commessa da italianissimi e quando la città è minacciata da mafia, corruzione e altri crimini made in italy!
    mi auguro che Live Sicilia diretta da un valoroso giornalista antirazzista come Roberto Puglisi non abbocchi all’amo e non cada nel tranello di ambienti razzisti.
    Palermo non sarà mai razzista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Parliamo un po' di cose serie lasciando perdere soap opera e film western che ci hanno offerto in prima serata sti geni di politici della carovana Meloni e company Visto l'empasse (figlia di calcoli errati della cricca Meloni con il non voto all'amica Von der Leyen) con rischio concreto di non votare Fitto nel parlamento europeo, perché di partito di opposizione, e quindi danno enorme all'Italia tutta, meglio cambiare in tempo candidato con uno/a del Ppe..abbiamo gente valida e in gamba come Marco Falcone e la Chinnici, quindi siamo ancora in tempo per mettere qualche pezza a sto vestito stracciato in più parti che solo i fanatici non riescono a vedere..sveglia..politici di du soddi, che il treno sta passando

Le solite notizie farlocche. Il motivo delle sospensioni degli assegni di inclusione stà nel fatto che, in sede di presentazione della domanda , presumibilmente attraverso i Patronati, all' utente non è stato fatto il P.A.D.I. (Patto di Attivazione Digitale Individuale) ma soltanto il P.A.D. del nucleo familiare. Quindi, prima di dare la colpa ai Centri per l' Impiego, informatevi meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI