Ho scritto che il Presidente Schifani dovrebbe recarsi negli ospedali cittadini con barba finta,occhiali scuri , pantaloni stracciati per osservare il degrado inteso in tutti i sensi, che vi regna., Meno male che nella sua visita al reparto ortopedia si è ciomplimentato col primario. Auguri presidente le auguro di non esserci mai ospite.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Io cerco di rispettare le regole. Provvedo a fare la differenziata, di posteggiare regolarmente. Invito sempre i responsabili a farsi un giro in Città a piedi per verificare di persona come mai Palermo risulta sporca e caotica. Fiducioso nel 2025.
Mancano anche le stazioni di pista.
Un altro giovane morto, mi dispiace!
Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
l’ignoranza e l’incoscienza domina in certa gente.
io ho la festa per la comunione di mio figlio la prossima settimana. il ristoratore mi ha detto che a pranzo posso farla. siamo 20 persone tra amici e parenti. posso farlo?
Anche in zona gialla sono vietate le feste. Dovrà accontentarsi un un pranzo con la sua famiglia e i suoi suoceri
andate all’uscita delle scuole elementari e vedrete quanti assembramenti giornalieri ci sono, mamme, papà, bambini che escono da scuola, nessun distanziamento eppure a volte ci sono pure le forze dell’ordine a controllare il traffico appunto davanti la scuola, chissà perchè nessuno disperde quelle persone che fanno assembramente e neanche le multano!
Quindi secondo me è un modo per far cassa, I Distanziamenti o si fanno dappertutto oppure NO!
Le esagerazioni di tutto