Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


l’ignoranza e l’incoscienza domina in certa gente.
io ho la festa per la comunione di mio figlio la prossima settimana. il ristoratore mi ha detto che a pranzo posso farla. siamo 20 persone tra amici e parenti. posso farlo?
Anche in zona gialla sono vietate le feste. Dovrà accontentarsi un un pranzo con la sua famiglia e i suoi suoceri
andate all’uscita delle scuole elementari e vedrete quanti assembramenti giornalieri ci sono, mamme, papà, bambini che escono da scuola, nessun distanziamento eppure a volte ci sono pure le forze dell’ordine a controllare il traffico appunto davanti la scuola, chissà perchè nessuno disperde quelle persone che fanno assembramente e neanche le multano!
Quindi secondo me è un modo per far cassa, I Distanziamenti o si fanno dappertutto oppure NO!
Le esagerazioni di tutto