PALERMO – Momenti di paura a pochi metri dal tribunale, in pieno centro città, per un’auto andata a fuoco. Per cause ancora in fase di accertamento, una Mercedes-Benz grigia è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme in via Porta Guccia, la prosecuzione di via Papireto.
Il rogo davanti a passanti e automobilisti
Il conducente del mezzo avrebbe prima notato del fumo uscire dalla parte anteriore, ha avuto giusto il tempo di accostarsi vicino a una farmacia, prima di abbandonare l’auto e mettersi al sicuro. A quel punto è divampato l’incendio, davanti a decine di passanti e automobilisti presenti.
Traffico in tilt
E’ stato lanciato l’allarme ai vigili del fuoco che in pochi minuti sono arrivati sul posto e hanno domato le fiamme. Nella zona si sono registrati forti rallentamenti al traffico, per gestire la circolazione dei mezzi sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.
Il rogo in via Adria
Poche settimane fa un incendio ha danneggiato quattro auto parcheggiate in via Gian Giacomo Adria, a Palermo, tra via Filippo Parlatore e via Serradifalco. In quel caso il rogo è stato doloso.