Momenti di paura all'Addaura: locale in fiamme

Momenti di paura all’Addaura: locale in fiamme

La direzione del locale: "Incendio provocato da alcuni passanti“
PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Momenti di paura nella serata appena trascorsa per un incendio divampato nei pressi della discoteca South Addaura Club, in via Agostino Babarigo, dove era in corso una serata danzante.

Le fiamme, che pare siano divampate dopo l’esplosione di alcuni fuochi d’artificio, hanno fatto scappare i clienti che erano presenti.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, che cercheranno stabilire la dinamica esatta dell’incendio.

La direzione: “Rogo causato da alcuni passanti”

“In riferimento al rogo che è divampato ieri sera all’esterno del locale South Addaura Club noi tutti ci teniamo a precisare che l’incendio è stato provocato da alcuni passanti intenti a fare i giochi d’artificio – scrive la direzione del locale sui propri profili social -. Si tratta di persone probabilmente appartenenti alle decine di roulotte e camper che giornalmente si fermano in questo spiazzo. Ci siamo precipitati con i nostri estintori per cercare di spegnere le fiamme e contemporaneamente – conclude il messaggio – abbiamo chiamato gli organi competenti che sono immediatamente intervenuti, non c’è stato nessun ferito e tanto meno nessun morto. Vi ringraziamo tutti per i numerosi messaggi di preoccupazione e di affetto che già dalle prime ore del mattino abbiamo ricevuto“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI