PALERMO – Incidente la scorsa notte all’incrocio tra viale Lazio e via Empedocle Restivo, a Palermo. Si sono scontrati un’Alfa Romeo Giulia dei carabinieri e una Bmw Z4 guidata da un ventottenne.
I due militari e il giovane sono stati soccorsi dal personale del 118 e portati in ospedale. Hanno fratture e traumi, ma nessuno è in pericolo di vita.
La solidarietà dell’Usic Sicilia
L’Unione Sindacale Italiana Carabinieri – USIC Sicilia rivolge “un sincero “in bocca al lupo” ai militari del Nucleo Radiomobile di Palermo e a tutte le persone coinvolte nel grave incidente stradale avvenuto nella notte tra Viale Lazio e via Empedocle Restivo. Indipendentemente dalle responsabilità, che saranno accertate nelle sedi opportune, riteniamo doveroso esprimere vicinanza e solidarietà a chi, ogni giorno e ogni notte, anche nei festivi, opera senza sosta per la sicurezza del territorio”.
“Il personale del Nucleo Radiomobile rappresenta una presenza costante e determinata al fianco della cittadinanza, spesso esposto a rischi anche durante servizi ordinari. USIC Sicilia augura a tutti i feriti una pronta e completa guarigione, con l’auspicio che possano presto riprendere serenamente le proprie attività”.

