Palermo medici e infermieri aggrediti allo Zen - Live Sicilia

Palermo, incidente allo Zen: medici e infermieri aggrediti

Commenti

    che dire oltre allo schifo che si prova nel sentire queste cose , io li lascerei morire .

    Se facessi parte del personale sanitario mi rifiuterei di andare allo Zen.

    Piena solidarietà ai Colleghi, bisogna assolutamente trovare una soluzione che argini questa violenza inaudita nei confronti di chi lavora in prima linea dalle Forze dell’Ordine ai Sanitari tutti. Nel leggere articoli che mettono in dubbio l’operato dei soccorritori ( Si poteva salvare? Vedi articolo di ieri) del 118 forse si potrebbe riflettere sul modo di informare perché potrebbe partecipare ad innescare violenza in persone poco obiettive. Non penso che i Sanitari siano più disposti a rischiare e subire tanto ancora.

    Leggendo tutto quello che succede allo Zen c’e’ da schierare l’esercito , botte per i lavoratori Rap per i lavoratori della segnaletica delle ambulanze, pietrate agli autobus .Bisogna controllare casa per casa posti di blocco fissi e controlli continui multare qualsiasi infrazione , non farli vivere piu’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E quello descritto nell'articolo è ciò che avviene sotto gli occhi dei giornalisti, quindi possiamo dire di tutti, figuriamoci cosa accade e fanno quando non li vede e sente nessuno... E i (pochi) militanti dei partiti nelle loro piccole realtà locali si "scannano" politicamente e si guardano in cagnesco, mentre i loro capi, recitata la parte in aula, pensano a come perpetuarsi nelle poltrone. Di maggioranza o di opposizione è un elemento forte, ma tutto sommato secondario. L'importante è esserci, all'Ars.

Quando una donna è Madre tesse un mantello leggero giono dopo giorno fin dal primo sussulto nel grembo, anno dopo anno ... e via cosi per sempre. Fin quando il tempo glielo concederà Lei sarà sempre lì a rimboccare quel velo, leggero....presente, inviolabile per altri. L'Amore, quello profondo, quello impareggiabile, soprattutto se "reso fragile" dalla natura delle cose, può assumere un valore di Unico, Insostituibile e nobile ragione del vivere insieme. L'Epilogo, questo epilogo, dobbiamo accettarlo, contro la ragione, contro le regole, contro ciò che a nostro parere può essere giusto o errato. Solo una Madre sa in cuore Suo, a noi non resta che "rimboccare" quel velo con la leggerezza delle stesse mani per rendere unite le due Anime ...oltre il giudizio....per sempre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI