Palermo, lesione a un muscolo del polpaccio per Coulibaly

Palermo, lesione a un muscolo del polpaccio per Coulibaly

Non lunghissimi i tempi di recupero per il senegalese
CALCIO-SERIE B
di
1 min di lettura

PALERMO – La squadra rosanero, questa mattina, ha svolto una seduta di allenamento al Palermo F.C. CFA di Torretta. La compagine guidata da Eugenio Corini sta preparando la sfida contro lo Spezia di lunedì sera che si giocherà al “Renzo Barbera”.

I rosanero, quindi, hanno svolto un’attivazione e circuit training, didattica difensiva, rondos e partite a campo ridotto.

Infortunio Coulibaly

Il centrocampista senegalese Mamadou Coulibaly, in seguito ad un risentimento muscolare accusato dopo la seduta di domenica 15 ottobre, fin dalla giornata successiva ha lavorato con i fisioterapisti. In giornata il calciatore è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo della gamba destra.

Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso. I tempi di recupero possono essere di circa una o due settimane nel caso della lesione di primo grado. Dunque, Coulibaly potrebbe essere già disponibile per la gara contro il Lecco o per la trasferta di Genova contro la Sampdoria. A questo punto scalpita Jacopo Segre, che potrebbe avere così maggiori chances di partire titolare contro i liguri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI