Palermo, settimana decisiva|Tra mercato e campionato - Live Sicilia

Palermo, settimana decisiva|Tra mercato e campionato

Le ultime manovre del Palermo in vista del'esordio

PALERMO – Inizia una settimana importante, decisiva per il nuovo Palermo che è tornato tra i professionisti. I rosanero, dovranno affrontare uno dei gironi più difficili di sempre, un girone C che è stato definitivo dagli addetti ai lavori come una sorta di B2.

Domenica, la squadra del neo tecnico Boscaglia, affronterà in trasferta il Teramo, squadra rodata che punta a dar fastidio da subito alla compagine rosanero.

Il mercato però, chiude il 5 ottobre, e la dirigenza rosanero è ancora al lavoro per completare una squadra che pare ancora incompleta. In attesa dell’arrivo di Broh, che aspetta di ricevere l’esito negativo del tampone per il Coronavirus, il club rosanero vuole inserire un altro tassello importante in mezzo: Nicolò Bianchi, Fabio Foglia e Simone Calvano sono i principali tre indiziati.

Sul fronte offensivo invece, sembra veramente tutto fatto per l’arrivo di Mamadou Kanoutè, un giocatore dai mezzi importanti, capace di giocare ovunque tra i ruoli dell’attacco. Per lui l’accordo è già stato raggiunto sulla base di un biennale e si attende solo di trovare la quadra con il Catanzaro per la classica fumata bianca. Non dovrebbero esserci sorprese però, il giocatore potrebbe già essere a disposizione per la trasferta di Teramo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI