Palermo invasa dai rifiuti | Rap: "Verso la normalizzazione" - Live Sicilia

Palermo invasa dai rifiuti | Rap: “Verso la normalizzazione”

Commenti

    alcuni non cambieranno Mai…. sporchi nascono è ngrasciati muoiono…. ci vorrebbe una macchina ed un gran megafono, è urlare come si devono comportare ,in questa terra di sicilia meravigliosa , ma…

    Ma cosa rispondono alla Rap in merito alla monnezza che ha sommerso Palermo ( ed ancora ce ne è tanta checchè ne dicano ) per circa 3 settimane? Perchè si glissa? Non sarebbe stato corretto chiedere scusa ai cittadini per averli fatti vivere in mezzo la spazzatura, in mezzo ai tpoi ed ai gabbiani che atterrano, questi ultimi, in mezzo le strade come Boeing 747? Con grave pericolo per l’igiene pubblica e l’incolumità stessa dei cittadini?

    Chissa’ perche’ questo argomento non e’ stato piu’ attenzionato a livello nazionale. Il manager dovrebbe spiegare anche, correttamente, i motivi dell’ennesima emergenza rifiuti e i provvedimenti adottati nei confronti dei responsabili interni…..qualche anno fa, per molto meno, era stato licenziato un dirigente…tra l’altro in ferie!

    Trascorse le festività , come per incanto , si sono risolti i problemi dichiarati dal presidente Norata in merito ai veicoli guasti , carenze in organico di addirittura 500 addetti e per ultimo il ritardo nel pagamento degli stipendi che a suo dire impediva all’azienda di richiedere ai propri dipendenti di andare a lavorare!!!
    Per l’immagine di degrado , inciviltà e abbandono che abbiamo regalato alla cittadinanza e ai numerosi turisti spettatori di tanto scempio , ritengo che dovrebbe dimettersi piuttosto che parlare di servizio tornato regolare…..

    … PASSATA LA FESTA … GABBATO LO SANTO!!! AUGURI

    L’ unico responsabile è il sindaco ma come al solito ve la prendete con chi lavora onestamente tra mille difficoltà è facile criticare………..l’85% dei palermitani buttano dì tutto di più a qualsiasi ora è questo non è certo colpa di chi lavora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI