Palermo, investite sulle strisce: l'automobilista fugge

Palermo, investite sulle strisce: l’automobilista fugge

Individuato l'investitore che, probabilmente, andrà incontro la ritiro della patente
PIAZZA INDIPENDENZA
di
1 min di lettura

PALERMO – Due ragazze di 18 e 19 anni sono state investire mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali in piazza Indipendenza a Palermo. L’automobilista dopo l’impatto è fuggito via. Le due ragazze sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasportate all’ospedale Civico. Sono in osservazione, ma non sarebbero in pericolo di vita. Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e che hanno eseguito i rilievi. I carabinieri stanno cercando il pirata della strada. Per questo sono state acquisite le immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti nella piazza.

Aggiornamento 20.10

Gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale di Palermo hanno individuato l’automobilista, un’anziana, che ha investito due ragazze di 19 e 18 anni in piazza Indipendenza, a Palermo, prima di fuggire. Per lei dopo ulteriori accertamenti scatterà la denuncia e probabilmente il ritiro della patente.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI