Palermo, la piazza è piena | 'Ma dove vanno le sardine?'

Palermo, la piazza è piena | ‘Ma dove vanno le sardine?’

foto Claudio Zagara

Commenti

    Tra due giorni formeranno un altro partito. Siamo alla deriva

    Ma contro la mafia, non c’è niente tra le sardine? Contro lo sfascio politico-sociale della Sicilia, niente? e contro il degrado di Palermo?

    La metamorfosi della sinistra. I 5stelle volevano aprire il Parlamento come una scatola di sardine e pensavano di poterlo fare sottraendo voti al Pd. Il giochetto, a Grillo, è riuscito. Adesso che le sardine sono state messe in libertà hanno scoperto però la via di casa e hanno iniziato il percorso inverso. E Grillo? Grillo ci ha pensato su un poco e poi, novello salmone, si è messo sulla stessa strada, obbligando anche Di Maio a farlo. Da comico, non poteva fare altro.

    Non ero presente a questa manifestazione e non credo che seguirò
    queste sardine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI