Palermo, Lagalla convoca un vertice di maggioranza - Live Sicilia

Palermo, Lagalla convoca un vertice di maggioranza

L'incontro in vista di Bilancio 2023-2025, Piano di riequilibrio e non solo
COMUNE
di
0 Commenti Condividi

Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, insieme al presidente e al vicepresidente del consiglio comunale Giulio Tantillo e Pino Mancuso e all’assessore con delega ai Rapporti con il consiglio comunale Giampiero Cannella, ha avviato i primi incontri con i capigruppo di maggioranza a Sala delle Lapidi.

“È stato un momento utile di confronto – dice il sindaco – con le forze di maggioranza, in particolare per fare il punto in vista delle importanti scadenze che riguardano la città, a cominciare dall’approvazione del Bilancio 2023-2025 e del Piano di riequilibrio e da provvedimenti come il piano della movida e sull’uso dei beni comuni. Sono soddisfatto del clima di reciproca collaborazione in cui si è svolto l’incontro. È stata l’occasione per affrontare e superare qualsiasi criticità e per ribadire la fiducia nei confronti dell’operato dell’intera giunta da parte di tutte le forze di maggioranza. Proprio la prossima settimana tutta la giunta incontrerà i capigruppo e i presidenti di commissione per proseguire l’analisi dei principali punti che saranno portati all’esame del consiglio e anche quello rappresenterà un momento per armonizzare e consolidare gli equilibri tra l’operato della squadra di governo della città e i lavori d’Aula”.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *