Palermo, bando dell'Asp |Si cercano medici con urgenza

Palermo, bando dell’Asp |Si cercano medici con urgenza

Commenti

    Qualcosa non torna.
    L’assessorato salute ha disposto la cessazione delle attività ambulatoriali nei centri di salute mentale e nei centri diurni, negli ambulatori di neuropsichiatria infantile ed altri ancora. Parliamo di decine e decine di medici ai quali comunque per disposizione aziendale non viene attivato il lavoro agile ma che continuano ogni giorno ad andare neile suddette strutture che sono state chiuse!! Dall’altro lato l’ASP recluta medici neo laureati per fare le visite domiciliari pagandoli. Strano

    Ma potevano pensarci anche dopo Pasqua la nullità fatta persona con la velocità di bradipi

    E già….Lei ha ragione, qualcosa non quadra ! Mah….vedremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI