Palermo, lotta all'abbandono rifiuti: arrivano 37 ispettori ambientali

Palermo, lotta all’abbandono rifiuti: arrivano 37 ispettori ambientali

Commenti

    Si, gli ispettori…. magari gallonati e in alta uniforme così da essere quanto più riconoscibili possibile. Caro sindaco, chiami il suo collega di Carini, dove l’abbandono dei rifiuti viene tramandato di padre in figlio come la ricetta della nonna, si faccia spiegare…. telecamere fisse e mobili, verifiche sul contenuto dei rifiuti per individuare l’incivile di turno, contravvenzioni, sequestro o fermo amministrativo del mezzo… altro che ispettori… e poi RAP che funziona per davvero, senza imboscati.

    Ce ne vorrebbero 3700…. e pure armati!

    ….e viri chi c’è……37 ispettori….e chi li pag? ovviamente noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI