È appena cominciata la settimana dell’Anglo-Palermitan Trophy, il grande evento in programma sabato 9 agosto alle 21.00 al “Renzo Barbera” dove a scendere in campo saranno Palermo e Manchester City.
L’impianto sportivo di viale del Fante sarà lo scenario di un super match preceduto da un pre show di Rose Villain mentre i posti per assistere alla partita sono ormai quasi tutti esauriti. Un gara amichevole di lusso che porterà tantissimi appassionati a riempire lo stadio del capoluogo siciliano.
E proprio lo stadio “Renzo Barbera” ospiterà, un giorno prima dell’incontro, la conferenza stampa del tecnico del City Pep Guardiola. A renderlo noto è il sito ufficiale dei Citizens, specificando che venerdì 8 agosto alle 19.45 (18.45 in Inghilterra) l’allenatore degli inglesi parlerà ai media.
In Italia, l’amichevole sarà trasmessa in diretta, in coesclusiva, dai principali broadcaster sportivi su territorio. Sarà possibile vedere l’Anglo-Palermitan Trophy su DAZN (tutti i piani, eccetto DAZN Start) e su Sky e in streaming su NOW (canale Sky Sport Calcio).
L’allenatore del Manchester City parlerà in conferenza stampa anche nel post partita, successivamente alle interviste effettuate con le emittenti titolari di diritti.
Foto in alto dal profilo Instagram di Pep Guardiola.

