Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato questa mattina, a Palermo, nella sede della Missione Speranza e Carità, fondata da Fratel Biagio Conte, “per rendergli omaggio nella chiesa ove è sepolto e per esprimere solidarietà e sostegno alla Missione nell’impegno di continuarne la straordinaria e preziosa opera”. Lo rende noto un comunicato del Quirinale.
Palermo, Mattarella visita la Missione Speranza e Carità di Biagio Conte

Un omaggio al missionario laico che lì è sepolto
LA VISITA
di
redazione
Tags: Biagio Conte · Sergio Mattarella
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Leggete l’articolo sulle dichiarazioni di R. Russo e capirete perché i giovani seri e preparati fuggono da questa terra di ………….( scommetto che non pubblicherete questo commento) . P.s. Non sono di sinistra . Sono nauseato da questa politica di niente
tutto stupendo, ma se non levate il concorso per accedere alle Universita’, saranno sempre di piu’ i giovani che andranno via da questa terra.
Certo che scappano. Che debbono fare in Sicilia ? Guardare i politici che strizzano l’occhio a click Day ….????
Chissà perchè fuggono via in tantissimi da questa “città” !! Già, perchè?