Rubinetto? No, bottiglietta di liquore: tifoso del Modena scarcerato

Rubinetto? No, era una bottiglietta di liquore: ultrà del Modena scarcerato

Lo stadio Renzo Barbera

Commenti

    Bestie e pezzi di merda chiunque abbia vandalizzato i bagni deve morire.

    Vergognatevi, avete messo alla gogna,un ragazzo di 26 anni,per aver tirato una bottiglietta,di caffè Borghetti.
    Con un finto ferito,curato con un cerotto da dito.
    Parlate di civiltà.. e sperate che l’Etna erutti…aggredite i gay…e fate gli offesi…se vi diamo il benvenuto in Italia…come sfotto.
    Siete solo capaci di fare le vittime.
    E poi quale devastazione dei bagni?
    E voi giornalai (senza offesa per i giornalai)
    Prima di scrivere con enfasi…notizie false,accertatevi di quello che scrivete.
    Giornalista terrorista.

    Non ci avete pensato su due volte prima di fare il titolone però eh. Complimenti, andreste radiati dall’ordine dei giornalisti (sempre ammesso che ne facciate parte, altrimenti cambiate mestiere dai fate più bella figura). Le notizie andrebbero verificate prima di pubblicarle. E soprattutto mi spiegate che ++++++ di immagini avete visto? Come può entrare un BASTONE DI LEGNO in un impianto sportivo quando vengono fatte accurate perquisizioni all’ingresso e sono consentite solo aste in pvc (peraltro solo se di poco spessore)? In più di 15 anni di stadio non ho mai visto una singola persona riuscire a entrare con un bastone di legno, poi ditemi voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI