molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.


Bestie e pezzi di merda chiunque abbia vandalizzato i bagni deve morire.
Vergognatevi, avete messo alla gogna,un ragazzo di 26 anni,per aver tirato una bottiglietta,di caffè Borghetti.
Con un finto ferito,curato con un cerotto da dito.
Parlate di civiltà.. e sperate che l’Etna erutti…aggredite i gay…e fate gli offesi…se vi diamo il benvenuto in Italia…come sfotto.
Siete solo capaci di fare le vittime.
E poi quale devastazione dei bagni?
E voi giornalai (senza offesa per i giornalai)
Prima di scrivere con enfasi…notizie false,accertatevi di quello che scrivete.
Giornalista terrorista.
Non ci avete pensato su due volte prima di fare il titolone però eh. Complimenti, andreste radiati dall’ordine dei giornalisti (sempre ammesso che ne facciate parte, altrimenti cambiate mestiere dai fate più bella figura). Le notizie andrebbero verificate prima di pubblicarle. E soprattutto mi spiegate che ++++++ di immagini avete visto? Come può entrare un BASTONE DI LEGNO in un impianto sportivo quando vengono fatte accurate perquisizioni all’ingresso e sono consentite solo aste in pvc (peraltro solo se di poco spessore)? In più di 15 anni di stadio non ho mai visto una singola persona riuscire a entrare con un bastone di legno, poi ditemi voi.