Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.

Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Mi pare evidente che bisogna potenziare le aree di emergenza e creare nuovi ospedali e nuovi poliambulatori pubblici che potrebbero dare anche un primo soccorso alla cittadinanza per alleggerire la pressione negli ospedali.
Concordo con il Dott. Geraci ma il problema per avviare un cambiamento passa dal responsabilizzare la classe politica e non solo quella locale, anche se è evidente che a livello nazionale la gestione della salute attuata negli ultimi due anni da parte del comunista Roberto Speranza non lascia affatto ben sperare (scusate il gioco di parole)…….
Avere, nel corso degli ultimi anni, tolto risorse economiche al comparto della Sanità pubblica, ha prodotto questi devastanti risultati!
Finalmente un medico che gliela canta ai politici e agli addetti al magna magna.