Palermo, buona la prima: Brunori ed Elia stendono il Perugia

Palermo, buona la prima: Brunori ed Elia stendono il Perugia

Commenti

    Ieri, da catanese, sono andato a vedere il Palermo e sono rimasto davvero contento. Una bella squadra, tosta. Poi ho mangiato un bel pane con la milza in tarda serata e sono ripartito per Catania. Tanto stanco, appena arrivato, ma ne è valsa la pena. Il Catania 1946 è svanito ma spero che il mio nuovo gioiellino risalga presto di categorie come la grande squadra rosa nero.

    Con un fuoriclasse in attacco come Matteo Brunori che a me da tifoso anche del Toro ricorda sempre più l’immenso Paolino Pulici diventa facile finalizzare le manovre offensive e considerando che un giocatore a questo livello non lo hanno le altre squadre si aprono ottime prospettive…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri

Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?

mi chiedevo perchè vertici di natura politica non si debbano tenere nelle sedi dei partiti e invece si devono tenere in sedi istituzionali quali la segreteria generale della regione. Ormai si è perso anche in questo il rispetto delle istituzioni e dei propri luoghi

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI