Un solo commento: commissariare la Sicilia per almeno dieci anni. E divieto di dimora in Sicilia per i politici.

Un solo commento: commissariare la Sicilia per almeno dieci anni. E divieto di dimora in Sicilia per i politici.
Paghiamo la non politica e le scelte sbagliate. Sosteniamo ed eleggiamo solo gentaglia animata è mossa soltanto da interessi personali. La colpa è solo nostra.
Giuste riflessioni. Ma anche questione di clima. Il sole, il caldo ci stancano, ci rallentano, il mare è una tentazione continua: il denaro è importante al sud ma fino a un certo punto. Il freddo la ipanura, la neve, la nebbia, annoiano , stimolano un impegno a fare denaro, sopra e oltre ogni cosa. E se al nord si fanno le cose più in fretta è per non ostacolare la corsa al denaro. E se al nord dovesse arrivare denaro dal sud, in ogni quando, dove e come, non sarà filtrato, perchè il denaro è denaro e con lui si acquisiscono, si comprano valori e virtù.
COME AL SOLITO!!!!!! AL POSTO DI INTERVENIRE!!!!!! ORGANIZZA PASSARELLE !!!!!! PENSO A SPESE SUE !!!!!!!! TANTO MAMMA REGIONE PAGA!!!!!!! SPERO CHE I PRESIDENTI DELLE REGIONI SONO PIU' ,,,,,,,,, DI LUI...... RIFITANO QUESTA INUTILE PASSERELLA!!!!!!!!
questa costosissima riunione dei presidenti di regione non serve a nulla, serve solo a spendere
Ricard Gere che interesse ha ad occuparsi di Testimoniare contro Salvini?
il solo interesse è quello umano. Così difficile da capire?
Forse gli interessa riavere un po’ di visibilità, è da parecchio che non si sente parlare di lui
premesso che non sono un leghista, ma non capisco in che cosa il sig. salvini abbia sbagliato. diciamo che e’ un processo politico . dal mio punto di vista ha fatto il suo lavoro come ministro.
Confermo, ha solo fatto il suo lavoro, quello che dovrebbero fare tutti i Ministri dello stesso Dicastero! Ma si sa, se appartengono a sx gli ordini sono altri!
Questa è l’Italia e come la faccenda di Berlusconi anche questa storia si concluderà con un nulla di fatto e con un sacco di soldi dei contribuenti buttati a…………mare!
Una altro processo inutile…dopo quello di catania siamo di fronte ad una ennesima pagliacciata! E meno male che i tribunali sono intasati…..
il tuo dovere è salvare vite umane, non fare il pagliaccio al papeete! In galera buffone!
Ha solo fatto il suo dovere di difendere gli italiani dalla marea di immigrati senza controllo a cui le sx ci hanno ormai “intasato” !! Secondo me processo politico!
Processo di natura esclusivamente politica in cui l’accusa è priva di fondamento: non c’è stato sequestro di persona semplicemente perché la Open Arms poteva benissimo attraccare altrove, erano stati offerti altri porti che, chissà perché, sono stati rifiutati …