Palermo, 'pronto soccorso rifiuti', Todaro (Rap): "In affanno perché..."

Palermo, ‘pronto soccorso rifiuti’. Todaro (Rap): “In affanno perché…”

Commenti

    Io intanto per non conferire ingombranti per strada continuo a chiamare dal 09/09/2023 per il ritiro e continuo a ricevere la risposta che debbo attendere. Ora comprendo perché le persone anziché usufruire di un servizio solo sulla carta smaltiscono per strada gli ingombranti che prima di essere tolti devono diventare montagne di rifiuti a cui si aggiunge la spazzatura per i cassonetti stracolmi.

    L’amministrazione comunale non fa a sufficienza per contrastare gli sporcaccioni, occorre mandare in giro i vigili urbani, mettere o autorizzare i cittadini a farlo le telecamere e soprattutto incrementare la differenziata. Quanto mi sono vergognata ad ospitare un ragazzo di Monaco di Baviera quando mi ha detto come fa questa città a essere così sporca?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI