E’ stato rilanciato il circolo della stampa di Palermo, nella nuova sede dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia – in via Bernini, nella villa che fu di Totò Riina – che si propone di sviluppare un intenso programma di attività culturali ma anche ricreative e associative in genere. Sono ammessi come soci i giornalisti iscritti all’Ordine e i loro familiari. Previsti anche soci esterni non giornalisti.
Quote. Per i giornalisti le quote di ingresso sono 300 euro per capofamiglia rateizzabile in tre rate annuali; 50 euro per componente familiare; 25 euro per figli minorenni.
Annualità: 200 euro da corrispondere in unica soluzione o in due rate anticipatamente ogni semestre. Non pagheranno la quota annuale per il 2011 coloro che si iscriveranno entro il 30 aprile 2011.
Per i non giornalisti le quote sono di ingresso sono di 500 euro per capofamiglia (rateizzabili in due soluzioni); 50 euro a componente familiare; 25 euro per figli minorenni.
Annualità: 300 euro da corrispondere in unica soluzione o in due rate anticipatamente. Non pagheranno la quota annuale per il 2011 coloro che si iscriveranno entro il 30 aprile 2011.
Il circolo si propone di erogare, a partire da aprile 2011, una serie di servizi tra i quali: Uso della piscina dal 15 giugno al 15 settembre dalle ore 9 alle 19 e attività sportive connesse come corsi di Acquagym, corsi di iniziazione per bambini e corsi di perfezionamento nuoto; Baby parking per i più piccoli in giardino; Solarium dalle 9 alle 20; Abbonamento a 6 quotidiani e 3 settimanali; Tv 50 pollici con abbonamento Sky e Premium, proiettore e schermo gigante; Tre postazioni Pc e accesso a internet con rete wireless; Biblioteca; Tavoli per giochi e per tornei di carte (siciliane, francesi, burraco), scacchi; Open bar per caffè, aperitivi, toast e panini, rosticceria, insalate, gelati; Attrezzature (luci, microfoni, casse, stereo, etc) per l’organizzazione di eventi, spettacoli, concerti, presentazioni di libri, video, mostre.
Le adesioni vengono raccolte presso l’Ordine dei giornalisti di Sicilia (mgeraci@odgsicilia.it, f.riolo@odgsicilia.it – Tel. 091 6110669).