Palermo, scoperto un magazzino di moto rubate in centro - Live Sicilia

Palermo, scoperto un magazzino di moto rubate in centro

Le indagini della polizia
BORGO VECCHIO
di
1 min di lettura

PALERMO – Una grossa moto Bmw è stata rubata nei giorni scorsi a un turista brasiliano che stava trascorrendo una vacanza a Palermo. Seguendo il gps installato nel due ruote gli agenti di polizia del commissariato Libertà sono arrivati in un magazzino in via Conte Ruggero, ad angolo con via Empedocle, al Borgo Vecchio, dove sono stati trovati altri tre scooter rubati.

Le moto ritrovate

Tre dei mezzi sono già stati restituiti ai loro proprietari. Dentro la rimessa c’erano una Bmw Gs del turista brasiliano, una moto da cross Yamaha 250 e due scooter, un Honda Sh e un Piaggio Liberty 200, quest’ultimo rubato ad ottobre dell’anno scorso. Gli scooter sono stati riconsegnati ai loro proprietari, mente il mezzo del turista, ormai già in viaggio per ritornare in Brasile, e l’altra moto sono state momentaneamente affidate in custodia giudiziale a una ditta convenzionata. Oltre ai mezzi, i poliziotti hanno anche ritrovato diverse centraline Bmw che sono state sequestrate.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI