Palermo, sorpasso Cagliari per Azzi: sardi vicini alla chiusura - Live Sicilia

Palermo, sorpasso Cagliari per Azzi: sardi vicini alla chiusura

Sorpasso importante del club sardo per il terzino che sembrava ad un passo dai rosanero
CALCIO-SERIE B
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Rischia di sfumare, ad accordo raggiunto, uno dei principali obiettivi di mercato del Palermo. Stando a quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, infatti, il Cagliari si sarebbe inserito prepotentemente per l’esterno del Modena Paulo Azzi, sbaragliando la concorrenza proprio dei rosa e di altri club e potrebbe chiudere la trattativa già in giornata.

Svolta importante di mercato per il giocatore brasiliano, tra i nomi più caldi di questo mercato di Serie B e per il quale il Palermo aveva già trovato un accordo con il Modena, superando anche la concorrenza della Salernitana. Qualora venisse chiusa la trattativa tra Azzi e il Cagliari, il ds rosanero Leandro Rinaudo dovrebbe virare su altri obiettivi per rinforzare la catena mancina rosanero.


0 Commenti Condividi

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *