Palermo-Spezia, al "Barbera" si punta al record stagionale di tifosi

Palermo-Spezia, al “Barbera” si vuole battere il record stagionale di presenze

Già superata quota 22.000 tifosi che saranno allo stadio
CALCIO-SERIE B
di
1 min di lettura

PALERMO – Sono già più di ventimila le presenze previste lunedì sera, 23 ottobre, allo stadio “Renzo Barbera”. L’impianto sportivo di viale del Fante si prepara ad ospitare la gara tra Palermo e Spezia, dopo la sosta del campionato di Serie B per le gare delle nazionali.

Il dato in questione tiene conto degli abbonati, ovvero 12.603 tessere sottoscritte, e del numero di biglietti venduti per ora, circa ottomila. Quest’ultima cifra, però, sembra destinata a crescere. Nelle ultime ore, infatti, da diciottomila tifosi presenti si è passati agli oltre ventimila che riempiranno gli spalti dello stadio palermitano proprio perché la vendita dei tagliandi sembra andare spedita.

Attualmente, il record stagionale il Palermo l’ha raggiunto nella sfida interna con il Cosenza. Erano ben 26.007 i tifosi rosanero presenti al “Barbera”. Da evidenziare, comunque, l’ottima media spettatori della società siciliana che si aggira intorno ai 24.000 sostenitori che si recano tra le mura amiche dei rosanero. Picco minimo registrato contro la Feralpisalò, 22.667 i tifosi presenti.

AGGIORNAMENTO DEL 21/10/2023 ORE 14.30 – Tramite una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, il Palermo fa sapere che il totale di spettatori presenti al “Barbera” è aumentato fino a circa 22.500 persone. Quasi diecimila, quindi, i biglietti venduti e c’è tempo fino al giorno della gara per acquistarli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI