vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione
Dovrebbero sorvegliate sulla sanità...
Professore lei deve sempre ripartire da chi lo ha sostenuto. Valorizzare le risorse iniziali parta sempre a buoni risultati. Buon lavoro.
A questo punto sorge la domande se Lagalla ha facto un accordo pre elettorale con l’ex sindaco Orlando. Altrimenti non si spiega quest’insistenza a riconfermare l’orlandiano Betta al discapito degli esponenti culturali di centro destra. Non si capisce neanche Canella che sembra di sinistra. A meno che ci sono cose, soprattutto nei conti, o interessi da nascondere. A questo punto sarebbe auspicabile un commissariamento del teatro Massimo per vedere chiaro. Non si capisce il comportamento del sindaco eletto con i voti di centro destra, sicuramente da non rivotare in futuro.