PALERMO – “Dopo avere recuperato l’arretrato in città, adesso siamo anche nelle condizioni di smaltire il residuo che si è accumulato a causa del ritardo nella consegna della VII vasca e dei danneggiamenti subiti nelle scorse settimane”.
A dichiararlo il presidente della Rap Giuseppe Todaro dopo che è stato consegnato dalla Regione il secondo lotto della VII vasca.
Rifiuti, le parole di Todaro
“Con la ripartenza dell’impianto di Tmb – continua Todaro – e la consegna del secondo lotto della VII vasca, si sblocca infatti un passaggio fondamentale per garantire continuità e serenità al servizio”.
Il presidente di Rap sottolinea che “le criticità delle ultime settimane sono purtroppo la somma di una serie di problematiche che si sono accavallate inesorabilmente, creando una situazione di emergenza che ha danneggiato l’immagine della città e dell’azienda, in cui comunque non manca il senso di responsabilità e la buona volontà, con l’unico obiettivo di salvare la Rap e garantire una situazione di normalità ai cittadini”.
“Da parte nostra, l’impegno è massimo – conclude Todaro -. Sono convinto che se tutti gli attori coinvolti in questa partita continueranno a remare nella stessa direzione, il traguardo sarà alla portata di Palermo”.