Palermo, Varchi (FdI): Gay Pride evento divisivo, il Comune non lo sostenga

Palermo, Varchi (FdI): Gay Pride evento divisivo, il Comune non lo sostenga

Commenti

    Ma divisivo de che????????????????Varchi proprio non ce la fai eh?? La tua matrice fascistoide resiste, vero??!!

    E la tua matrice comunista?

    una maggioranza molto democratica. una destra che si permette di fare quello che vuole di fermare un treno x poter scendere al di fuori della fermata, una destra che democraticamente e’ contro la carne fatta in laboratorio ma favorevole alla sofferenza degli animali, a l’uso dei fertilizzanti chimici e tanto altro. tra poco l’italia sara’ come l’ungheria.

    Non è il Pride ad essere divisivo, siete voi che siete fascisti fino al midollo e non accettate che tante persone la possano pensare in modo diverso da voi.
    La democrazia non sapete nemmeno dove stia di casa, del resto vi ispirate ad una persona che ha sciolto il parlamento, impedito le elezioni per vent’anni, mandato ai campi gli ebrei anche se cittadini ITALIANI e avete ancora il coraggio di dire che sia stato un grande statista.
    Ma finitela va

    @salvo
    ma stai zitto stai…..carolino!

    se questa risposta e’ riferita a quello che ho scritto sulla destra, le dico apertamente che non sono un comunista , non sono ne di destra ne di sinistra. ma sono per la liberta’ di parola di espressione e di pensiero.

    divisiva è l’idea di potersi arrogare il decidere sui diritti altrui!!!!! più diritti più libertà per tutti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI