Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Povero bimbo già rifiutato ..
ma quando i comuni siciliani decidono di far sparire questi posteggiatori abusivi, fin quando non vengono sbattuti in galera lo faranno sempre.
quando si e' troppo ignoranti e si vive in un ambiente mal sano nella sub cultura , questa gente non si rende conto del male che fa.
E' scientificamente provato che questi incentivi provocano l'aumento dei prezzi, la fine degli sconti, ovvero inflazione che, come noto, è una tassa occulta che colpisce soprattutto i meno abbienti. Poi, finiti gli incentivi, ci ritroviamo con i prezzi alle stelle, come è successo con il 110%. Certo, i grandi produttori ringraziano e capisco il provvedimento spot ai fini comunicativi elettorali, ma sbagliare è umano, perseverare è diabolico, e noi la prendiamo sempre in saccoccia. E' difficile capire che occorre investire nella ricerca, nella scuola, nell'impresa innovativa? Certo gli effetti si vedono nel tempo mentre alla politica interessa solo il momento presente e chi se ne frega del futuro, dei giovani...
L’articolo è un’esibizione di termini desueti e “forbiti” che lasciano il tempo che trovano.
Cortellesi segue luoghi comuni del vetero femminismo, dannoso come tutti gli ismi, raggiungendo in tal modo il massimo del politicamente corretto, ma il minimo della creatività. Tuttavia il mondo dello spettacolo segue le regole dell’apparire e non dell’essere e Cortellesi si presenta bene. Svolge comunque discretamente il suo mestiere di attrice, attività che ormai in Italia è talmente inflazionata da tante aspiranti stelline, da farla diventare routinaria come lavorare alle poste.