Parte la Targa Florio Classica | Motori accesi per 80 vetture - Live Sicilia

Parte la Targa Florio Classica | Motori accesi per 80 vetture

La suggestiva cornice di piazza Verdi e del Teatro Massimo ha fatto da scenario per la partenza dell'edizione 2015 della corsa riservata alle vetture storiche e alle supercar protagoniste del Ferrari Tribute.

automobilismo
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Ha avuto inizio l’edizione 2015 della Targa Florio Classica. Dalla suggestiva cornice di piazza Verdi a Palermo, davanti al Teatro Massimo, hanno acceso il via i piloti delle ottanta vetture regolarmente iscritte alla corsa riservata alle automobili classiche, organizzata dall’AC Palermo in collaborazione con l’Automobile Club D’Italia ed ACI Storico. I concorrenti della Targa Florio Classica e del Ferrari Tribute riprenderanno la competizione la mattina di venerdì 16 ottobre con una prova cronometrata all’interno della cittadella Universitaria di Palermo, poi si procederà alla volta della provincia di Trapani, con altre due prove a Sàgana, presso la bella Monreale ed al Castello di Baida, vicino alla suggestiva spiaggia di Scopello.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.