Partinico, donna muore in ospedale: il marito denuncia: "Malasanità" - Live Sicilia

Partinico, donna muore in ospedale: il marito denuncia: “Malasanità”

Indagano i carabinieri

PARTINICO- Un uomo ha presentato denuncia ai carabinieri per la morte della moglie di 66 anni avvenuta ieri all’ospedale di Partinico. La paziente era malata oncologica. L’uomo ha chiamato i carabinieri e ha dichiarato che si sarebbe trattato di un caso di malasanità.

Il corpo della donna è stato trasportato al reparto di medicina legale dell’ospedale Policlinico per eseguire l’autopsia come disposto dalla procura. I militari hanno sequestrato la cartella clinica.

La nota dell’Asp

“In riferimento alle notizie di stampa relative al decesso al Pronto soccorso dell’Ospedale di Partinico di una paziente affetta da una gravissima patologia per la quale era stata ricoverata nelle settimane immediatamente precedenti in altre strutture, si comunica che, dopo la denuncia del coniuge, è stato disposto il sequestro della salma. L’Azienda sanitaria provinciale ha avviato una indagine conoscitiva per valutare eventuali profili di responsabilità”. Così in una nota l’Asp di Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI