Pastore avverte i rossoneri: | "Vogliamo tornare a vincere" - Live Sicilia

Pastore avverte i rossoneri: | “Vogliamo tornare a vincere”

Spogliatoio rosanero
di
1 min di lettura

Il Palermo rispetta il Milan, ma farà di tutto per tornare alla vittoria nell’anticipo serale dalla 30/a giornata di serie A. Lo ammette il gioiellino rosanero Pastore. “Il Milan è una grande squadra conosciuta in tutto il mondo e con tanti campioni che fanno la differenza – spiega a Sky Sport 24 -. Mi piace tantissimo Pato, ha la mia stessa età ed è fortissimo. Gli auguro di migliorare ancora perchè diventerà sicuramente tra i più forti al mondo. Speriamo di far bene e di tornare a essere la squadra di qualche tempo fa, dovremo essere al 100% perchè loro sicuramente daranno il massimo per vincere, visto che lottano per lo scudetto. Tornando al Palermo quest’anno è andato via qualche giocatore, ne sono arrivati altri, ma siamo diversi come gioco e come sostanza, anche se vogliamo sempre giocare il nostro calcio – spiega l’argentino -. Prima in casa non perdevamo tante partite, adesso, invece, stiamo perdendo tanti punti”.

Pastore chiude parlando dei precedenti contro i rossoneri. “Mi ricordo la prima vittoria sui rossoneri a Palermo, lo stadio era pieno ed è stata una partita speciale per me, perchè era la prima contro il Milan. Quest’anno, invece, abbiamo perso a San Siro, è stata una gara diversa, loro hanno giocato meglio di noi e hanno vinto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI