Paura tra Palermo e Agrigento | Un treno esce dai binari

Paura tra Palermo e Agrigento | Un treno esce dai binari

La foto scattata dal comitato pendolari

I passeggeri sono stati trasferiti su una delle due vetture rimasta sui binari e sono stati portati nella stazione Roccapalumba. Linea chiusa dalle 14.50 fino alla giornata di domani nel tratto tra Roccapalumba e Lercara.

Un minuetto
di
1 min di lettura

PALERMO – Il treno delle ore 14.43 sulla tratta Palermo-Agrigento è uscito dai binari tra Roccapalumba e Lercara Bassa. Non vi sono feriti. I passeggeri sono stati trasferiti su una delle due vetture (il treno era composto da due Minuetti) che era rimasta sui binari e sono stati portati nella stazione Roccapalumba. Lì attendevano i bus sostitutivi. La linea ferrata Palermo-Agrigento è stata chiusa dalle 14.50, la riapertura è prevista per la giornata di domani, sabato 20 febbraio nel tratto fra Roccapalumba e Lercara Bassa. I passeggeri sono stati trasferiti con un altro convoglio a Roccapalumba, dove hanno trovato un autobus che li ha portati a destinazione. Fino alla riattivazione della linea rimane attivo il servizio sostitutivo con autobus fra Roccapalumba e Lercara Bassa.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI