Perché non si pubblicano i nomi di questi esercizi che così poco hanno considerazione della salute dei loro clienti. In fondo sapere chi ci avvelena per guadagno credo sarebbe cosa buona e giusta.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Non trovo alcuna pena per queste persone che ancora oggi,usano questi oggetti più o meno pericolosi!
Entrambi i gol di Le Duaron sono stati fortunosi. Per il resto questo giocatore non fa' altro che girovagare per il campo,e sembra che aspetti la manna dal cielo.
E fanno parte tutte dello stesso clan ..
Credo che quanto detto da De Sanctis siano parole vuote che non affrontano i veri problemi di questa squadra,compreso l'allenatore e quindi anche l'intervista sostitutiva di Dionisi non ha senso. Spero che questa squadra di solisti riesca a raggiungere una amalgama tale da fare a meno di Dionisi e De Sanctis. Buona vita.
Un saluto ed un abbraccio affettuoso all’assessore, uomo educato, cortese, e sempre disponibile. La Sicilia per bene è con lei assessore. So che vale poco quanto scrivo, ma … la Sicilia per bene è accanto a lei.
è allucinante. adesso vorrei, la solidarietà da parte dello stato con pene molto più severe tipo 41 bis per chiunque si permetta di scrivere in questo modo. perché se viene individuato l’autore e poi gli si dice “mi raccomando non lo fare più” lascio a voi le considerazioni.
Io e i siciliani per bene siamo con te. Sono sicuro che non ti fermeranno le minacce ricevute, perchè conosco la tua tempra.