Per sfuggire all'arresto si lancia dal muro ma poi resta aggrappato - Live Sicilia

Per sfuggire all’arresto si lancia dal muro ma poi resta aggrappato

I poliziotti prima lo hanno salvato e poi gli hanno fatto scattare le manette ai polsi.

CATANIA –  Gli agenti del Commissariato Librino, durante l’attività investigativa svoltasi nella zona del viale Nitta, hanno notato alcune persone sospette e, avendo compreso che poteva trattarsi di spacciatori di stupefacenti, sono intervenuti per bloccarli e controllarli. 

In tale frangente, detti individui hanno provato a dileguarsi e uno di essi, il pluripregiudicato S.G. di anni 22, ha cercato di lanciarsi da un alto muro a ridosso della via pubblica ma, temendo di mettere a rischio la propria incolumità fisica, è rimasto aggrappato al muro, senza riuscire a risalire né a scendere mostrando, tra l’altro, evidenti cenni di cedimento.

I poliziotti sono dovuti intervenire in suo soccorso e l’hanno aiutato a scendere ma, una volta messo in sicurezza, l’hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, infatti, durante la fuga aveva provato a disfarsi di 20 bustine contenenti marijuana, prontamente recuperate dagli agenti che hanno anche preceduto alla sua perquisizione e al contestuale sequestro penale del denaro che deteneva quale provento dell’illecita attività.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI