Picchiarono anziano per rapinarlo | Tre arresti - Live Sicilia

Picchiarono anziano per rapinarlo | Tre arresti

Da sinistra, Emanuele Vagliardo, Giuseppe Rio e Nicolò Iannolino

Picchiarono la sera del 26 settembre un anziano per tentare di derubarlo, mentre stava rincasando. Con questa accusa i carabinieri a Termini Imerese hanno arrestato Giuseppe Rio, 25 anni e Emanuele Vagliardo, 35 anni, di Trabia. Domiciliari per Nicolò Iannolino di 33 anni e obbligo di dimora per un altro 33enne, S.G.

Termini Imerese
di
1 min di lettura

PALERMO – Picchiarono la sera del 26 settembre un anziano per tentare di derubarlo, mentre stava rincasando. Con questa accusa i carabinieri di Termini Imerese hanno arrestato Giuseppe Rio, 25 anni e Emanuele Vagliardo, 35 anni, di Trabia. La rapina fallì per la reazione del pensionato che venne ricoverato in ospedale con una prognosi di 20 giorni. I due sono stati identificati grazie al sistema di videosorveglianza. Insieme a loro i carabinieri per il tentato furto compiuto il giorno prima sempre in casa del pensionato hanno notificato altre due ordinanze: gli arresti domiciliari per Nicolò Iannolino di 33 anni e l’obbligo di dimora un altro giovane sempre di 33 anni S.G. Il sessantenne venne aggredito alle spalle da due uomini a volto scoperto e portato nel suo appartamento dove fu colpito al volto con calci e pugni. Nella colluttazione l’anziano perse anche due denti. Nonostante le percosse la vittima riuscì a urlare facendo fuggire i due banditi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI