Pistorius spara | E uccide la compagna - Live Sicilia

Pistorius spara | E uccide la compagna

Pistorius

L'atleta sudafricano avrebbe scambiato la fidanzata per un ladro e avrebbe fatto fuoco. Subito dopo è stato arrestato dalla polizia. La donna trovata morta questa mattina nell'abitazione di Oscar Pistorius a Pretoria è la modella Reeva Steenkamp. Lo scrive il sito Internet del giornale sudafricano City Press.

Tragedia di San Valentino
di
1 min di lettura

JOHANNESBURG – Una tragedia questa mattina ha sconvolto l’intera opinione pubblica del Sud Africa. Nell’elegante quartiere Silverlakes di Pretoria, circa sessanta chilometri da Johannesburg l’atleta paralimpico Oscar Pisturius ha sparato e ucciso la sua fidanzata.

L’accusa della polizia è di omicidio per la morte della modella e compagna dell’atleta Reeva Steenkamp, gli inquirenti escludono l’ipotesi dello scambio con un ladro. Sulle prime battute la polizia sudafricana aveva sostenuto la tesi che la modella trentenne volesse fare una sorpresa e Pistorius l’avesse scambiata per un ladro.

Oscar Pistorius dovrà comparire domani mattina alle 9:00  locali davanti ai giudici di Pretoria. L’udienza è stata rinviata a domani per via dell’acquisizione delle prove da parte degli investigatori.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI