Playa, occupazione abusiva |Sequestro della Guardia Costiera - Live Sicilia

Playa, occupazione abusiva |Sequestro della Guardia Costiera

Occupata abusivamente un’area di circa 120 metri quadrati: posizionate recinzioni in legno, piante, vasi, panchine e tavoli ad uso esclusivo dell’attigua attività di ristorazione.

controlli
di
1 min di lettura

CATANIA – Continuano i controlli lungo il litorale catanese effettuati dal personale della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Catania.  Nella giornata di ieri, 9 giugno 2015, il personale di questo Comando nell’ambito degli ordinari controlli sul demanio marittimo, che si sono intensificati con l’inizio della stagione balneare, è intervenuto in Viale Kennedy / La Plaja di Catania, ove era stata occupata abusivamente un’area di circa 120 metri quadrati, mediante il posizionamento di recinzioni in legno, piante, vasi, panchine e tavoli ad uso esclusivo dell’attigua attività di ristorazione. L’area è stato immediatamente sottoposta a sequestro dai militari della Guardia Costiera, mentre i responsabili dell’illecito sono stati deferiti all’autorità Giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI