Pnrr, i fondi per la Sicilia e il braccio di ferro sulla sanità - Live Sicilia

Pnrr, i fondi per la Sicilia e il braccio di ferro sulla sanità

Commenti

    E magari coinvolgere la Caronia, Sammartino e quanti altri scappati di casa? Che ridere!

    si potrebbero costruire altri ospedali all’avanguardia a catania , fornire di nuove tecnologie quelli gia’ esistenti sempre a catania. che ne pensate …. mi riferisco a razza e musumeci. tanto x voi la sicilia e’ tutta li.

    L’attuazione di questo grande intervento, nazionale ed europeo, richiede uno spirito di collaborazione eccezionale, notevole capacità di spesa entro scadenze molto ravvicinate, volontà e forza di rispettare precise scadenze indicate nel decreto, tradurre le risorse in progetti, appalti, opere e servizi che siano collaudati funzionanti, programmare un piano di assunzioni, individuare competenze e professionalità, mettersi al servizio dell’intera comunità regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

questa dovrebbe essere una legge nazionale e non solo per Milano, ma come sempre ce chi riesce a legiferare per il benessere del cittadino e ce come Palermo non riesce A FARE A LIVELLO COMUNALE" NULLA "

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI