Pogliese e il rischio sospensione. Ecco chi potrebbe guidare la città

Pogliese e la sospensione|Ecco chi guiderà la città

Commenti

    Salvo non ci lasciare nelle mani del Default e di un NON CATANESE.
    Dimettiti se vuoi veramente bene i Catanesi.

    Cittadini Catanesi, prepariamoci a SUBIRE aumenti di Tari, Imu, ed accise varie alle aliquote più alte come già accaduto in passato………tanto lui (Bonaccorsi) non risiede a Catania.

    Sante parole!!!! Si sente nell’aria l’odorino di un SECONDO DISSESTO…..
    Ricordiamo che il dottore è un mago nel tracciare queste procedure. Salvo aiutaci. Grazie

    . . . ma si, Salvo, . . aiutali ! ! ! così come hai aiutato Te con le ‘spese pazze’ all’Ars, …e … su i rimborsi all’Assemblea regionale Siciliana come vice presidente del gruppo del Pdl. Si, aiutali ! ! !

    Se si continua a votare la vecchia politica questi sono i risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI