PolFer Messina, cambio al vertice: Benedetto al posto di Oliverio

PolFer Messina, cambio al vertice: Benedetto al posto di Oliverio

Il vecchio Dirigente dopo sei anni è stato promosso e adesso aspetta un prestigioso incarico

Cambio al vertice della Polizia Ferroviaria di Messina a seguito della promozione alla qualifica di Primo Dirigente della D.ssa Alessandra OLIVERIO che, per più di 6 anni ha diretto la locale Sezione Polfer e che, attualmente, è in attesa dell’assegnazione di un nuovo prestigioso incarico.

La D.ssa OLIVERIO lascia la Polfer dopo aver dato notevole impulso all’attività operativa della Polizia Ferroviaria di Messina e coordinato, a livello regionale, le attività inerenti i Progetti “Train… to be cool”, sulla legalità e la sicurezza in ambito ferroviario, e “Chirone”, volto ad assicurare un più consapevole ed attento approccio da parte degli operatori di Polizia verso i familiari e le vittime di incidenti ferroviari.

Alla guida della Polfer della città dello stretto c’è ora il Commissario Dr. Francesco BENEDETTO, già Direttore del II Settore e Vice Dirigente della Sezione Polfer di Messina.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI